Bruno Cesaro: "Si compreranno l'Italia a prezzi stracciati" | Notizie Oggi Lineasera

Pubblicato il 19 nov 2020
visualizzazioni 20 534
2

Bruno Cesaro: "Si compreranno l'Italia a prezzi stracciati" | Intervento di Bruno Cesaro tratto dalla trasmissione Notizie Oggi Lineasera di venerdì 13 novembre 2020.
In diretta dallo Studio 12 di Canale Italia, TUTTI I VENERDI' alle 20:00 sul digitale terrestre CANALE ITALIA 83, ritorna l'informazione e l'attualità con NOTIZIE OGGI LINEASERA, condotto da Vito Monaco.
DIRETTA STREAMING: canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/
DIRETTA STREAMING anche sulla nostra pagina Facebook:
NotizieOggiLineaseraUfficiale/

Canale Italia
Commenti  
  • Maria José De La Herad

    Maria José De La Herad

    11 giorni fa

    A piena ragione hanno venduto umani x fare le cavie e loro si arricchiscono x che sono pagati delle multinazionali devono fare depopolazione Mundiale

  • IAN MARONE

    IAN MARONE

    Mese fa

    Bravo!!!!!

  • 69 skmdick

    69 skmdick

    2 mesi fa

    I dementi che hanno messo il dislike cosa è che non capiscono di questo ragionamento?

  • Serena Marziali

    Serena Marziali

    2 mesi fa

    È tutto vero ha ragione.

  • Scapolatempo Francesco

    Scapolatempo Francesco

    3 mesi fa

    Sveglia italiani non fatevi lavare il cervello da questi criminali a loro non interessa di noi se viviamo o moriamo questo è bisnes per le loro tasche. Loro non avranno mai problemi di soldi mai

  • Leila Cury

    Leila Cury

    3 mesi fa

    La Pandemia certo fa fare soldi ai corrotti cagnolini che eseguono i comandi dei veri interessati che sono la Elite e che non hanno bisogno di soldi e per loro la Pandemia è un ponte che hanno ideato da una data antica architettata anche spiritualmente per introdurre il Nuovo Ordine Mondiale cioè il governo del drago del satana il governo del terrore dell'orrore come mai esistito prima...perché la scienza non è quella di prima e non si fermerà mai se no che per l'intervento non umano ma di Dio in persona ! Credono in alieni??? Sbagliano sono demoni! E saranno tutti distrutti insieme! È tutto scritto! E la Bibbia non ha sbagliato mai perché è la Parola di Dio. I Regni sono caduti tutti e cadrà anche quest'ultimo! E Gesù ha detto : IO sarò con voi fino alla fine della età presente. Tornerò io stesso a salvarvi! Molti studieranno le Sacre scritture e la Conoscenza aumenterà! Beati quelli che rimarranno fedeli a Dio e non accetteranno il marchio della bestia 666 il numero di un uomo. https://youtu.be/v_KtDrYluPw https://youtu.be/1QfZXUNphKY

  • IO SONO

    IO SONO

    3 mesi fa

    MA AVETE SENTITO PAOLO MIELI SU LA7 L'ALTRA SERA, QUANDO LA GRUBER CHIESE A MIELI SE FACESSE IL VACCINO ANTICOVID ? LUI COSA HA RISPOSTO, NO. PERCHE SE VOLESSE AVERE ALTRI FIGLI......A PARTE CHE A 80 ANNI SONATI, SAREBBE MEGLIO CHE RECITI UN ROSARIO, MA PERCHE HA RISPOSTO DEI FIGLI, PERCHE NEL VACCINO C'E' QUALCOSA CHE RENDE STERILE L'UOMO, E COSI PARTE LA FAMOSA DEPOPOLAZIONE DEL MONDO SECONDO I COMPLOTTISTI

  • IO SONO

    IO SONO

    3 mesi fa

    HANNO CREATO TERRORE PER CONTROLLARE IL POPOLO E FAR CROLLARE L'ECONOMIA. PER COMPRARE BISOGNA VENDERE.

  • A S

    A S

    3 mesi fa

    Si stanno scaldando il pentolone🤬

  • gab gab

    gab gab

    3 mesi fa

    Vaccino covid = Tumori = soldi

  • OltreCoscienza andrea nicola

    OltreCoscienza andrea nicola

    3 mesi fa

    Una delle pochissime emittenti che fa informazione e non disinformazione, grazie :)

  • ANONIMO

    ANONIMO

    3 mesi fa

    La rana bollita di CHOMSKY

  • ANONIMO

    ANONIMO

    3 mesi fa

    Quest’uomo ha le palle

  • Bruno Cavallo

    Bruno Cavallo

    3 mesi fa

    Non esiste nessun covid esistono solo quei bastardi schifosi che vogliono solo fare soldi ma intanto non siete immortali bastardi finite anche voi all'inferno

  • Monica M.

    Monica M.

    3 mesi fa

    Trasmissione bellissima! Cesaro, un mito!

  • toni giuliani

    toni giuliani

    3 mesi fa

    Parole sante!!!! Bravo ha sintetizzato in pochi minuti la più grande truffa mai organizzata!!!

  • Mister

    Mister

    3 mesi fa

    Concordo pienamente, ma l'arricchimento e' un effetto collaterale terziario; i veri obiettivi sono : l'impoverimento pauroso di quasi tutta la popolazione mondiale, la sua riduzione numerica e la sua schiavizzazione.

  • Svetlana Pomazanova

    Svetlana Pomazanova

    3 mesi fa

    BRAVO !!! VERITA!!

  • Elia Mastromatteo

    Elia Mastromatteo

    3 mesi fa

    Bravissimo e verissimo! 👋👋

  • Antonio Giordano

    Antonio Giordano

    3 mesi fa

    Finalmente uno che dice le cose come stanno

  • camillo di pasquale

    camillo di pasquale

    3 mesi fa

    IL SIG.BRUNO CESARO HA FOCALIZZATO IN MANIERA PERFETTA LA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO, IL PROBLEMA CHE HANNO E CONTINUANO A CALPESTARE LA COSTITUZIONE COME SE NIENTE FOSSE! IL LOKDOWN COME ESPRESSO DAL CTS DOVEVA ESSERE APPLICATO SOLO ALLE PROVINCE RIPORTATE SUL DOCUMENTO ELABORATO PER EVITARE IL TRACOLLO ECONOMICO DEL TESSUTO PRODUTTIVO! CONSIDERATO CHE LA BCE RICATTA L'ITALIA PER QUANTO RIGUARDA GLI AIUTI ECONOMICI DELLA SERIE "NO IMMIGRATI=NO AIUTI ECONIMICI" COME SOTTOLINEATO DALL'UNGHERIA DALLA POLONIA E DALLA SLOVACCHIA A QUESTO PUNTO ITALIANI PROPONGO UN REFERENDUM PER USCIRE DALL'EUROPA VISTO IL MODO GROTTESCO E INCIVILE DI IMPORRE LE DECISIONI STRATEGICHE!
    ALTRA ASPETTO IMPORTANTE IMPORTANTE, NOTIZIA DI IERI:
    "parole di Christine Lagarde: la BCE non vuole aiutarci".
    Mario Draghi lo disse anni fa, quando un giornalista gli chiese se la BCE potesse mai finire i soldi: “Non possiamo mai finire i soldi, possiamo far fronte a qualsiasi emergenza”.
    Ma allora la pandemia non la considerano una vera emergenza?
    È stato chiesto alla BCE di cancellare i debiti che gli stati sono stati costretti a fare per far fronte all’emergenza sanitaria. Cancellandoli alla BCE non cambierebbe nulla, ma gli stati potrebbero salvarsi.
    A confermare questa tesi le incredibili rivelazioni di Christine Lagarde che si è spinta anche oltre affermando che l’eurosistema potrà sempre generare tanta liquidità quanta ne serve. Per definizione quindi la BCE non può andare in banca rotta né finire i soldi.
    Cosa vuol dire? Che possono mettere in sicurezza cittadini e aziende ma non vogliono.
    VOGLIONO SCHIAVIZZARCI TUTTI!
    È ARRIVATO IL MOMENTO CHE IL POPOLO SOVRANO FACCIA LA SUA PARTE ATTIVANDOSI E CONTRASTANDO QUESTA SITUAZIONE SCHIFOSA!

  • rocco cicoria

    rocco cicoria

    3 mesi fa

    Per avere un Nuovo Ordine esistono due strade: o la guerra mondiale (come è successo con la seconda guerra) o la...pandemia. Hanno optato per quest'ultima, perchè ovviamente il rischio di un conflitto nucleare è sempre dietro l'angolo, con esiti devastanti per tutti. La guerra "tradizionale" (la terza) la stanno esercitando dal 2001, con la creazione del "terrorismo internazionale", il modo migliore per stare in presenza armata in tutti gli scenari sensibili per l'interesse finanziario (energia in primis). Comunque: qui c'è un impero in decadenza (USA) e uno che si candida (CINA) ...L' europa sta in mezzo a questo scontro globale per la supremazia (il 5G ora è la guerra più importante per il controllo del pianeta). L'Italia, il paese più ambito e invidiato al mondo (per mille motivi) , ridotto dal dopoguerra a protettorato usa, una colonia... come può pensare di salvarsi? Per me in un sol modo: Uscire dalla NATO e rifondare una nuova Europa EGUALITARIA (bruciando in piazza i vecchi trattati) che includa la RUSSIA; questa garantirebbe la difesa (senza di questa è impensabile trattare alla pari con le due superpotenze) l'energia e l'immenso mercato d'oriente in espansione. L'Europa sarebbe il baluardo della vita democratica nel mondo, equidistante dai guerrafondai satanisti americani e dalla Cina di Orwell. Come fare ciò? Minacciando l'ITALEXIT INCONDIZIONATA in faccia alla Germania e alla Francia. Cosa abbiamo da perdere? Nulla. Da guadagnare tutto. Se si deve morire si muoia combattendo.

  • J J

    J J

    3 mesi fa

    Purtroppo ha ragione. Svendesi siori, svendesi!

  • Marcello Carpenti

    Marcello Carpenti

    3 mesi fa

    A noi non interessa niente....basta che abbiamo gli spaghetti, la partita,le corse delle macchine,le ferie.....e chi s'è visto s'è visto.

  • Alessio Coppolaro

    Alessio Coppolaro

    3 mesi fa

    Tristemente vero.

  • Andrea Barcella

    Andrea Barcella

    3 mesi fa

    Eppure siamo più di sessanta milioni in Italia...
    Ma come al solito ognuno di noi,pensa al proprio orticello.

  • BALDELLI ROSSANA

    BALDELLI ROSSANA

    3 mesi fa

    Apriamo la Lombardia non se ne può più. Facciamo lavorare la gente. Ai ragione ci tolgono la libertà. Io ti do ragione .E intanto loro stanno su .si tengono le poltrone. Con la pandemia. STI incapaci. E ci tengono nel terrore. Vogliamo L ITALIA aperta. E chiudiamo i. Porti non vogliamo ne voi al governo ne migranti da sfamare. Ne abbiamo piene i .co .......ni avete capito state portando L ITALIA alla rovina 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

  • Anna Girasole

    Anna Girasole

    3 mesi fa

    Bravissimo, sintesi lucida e veritiera, ci vogliono tutti morti con o senza covid!!!

  • Angela Pellegrino

    Angela Pellegrino

    3 mesi fa

    Di fatti non comanda Conte appare quando gli dicono di apparire.

  • tony Anatas

    tony Anatas

    3 mesi fa

    Il governo Conte si è alleato con il coronavirus che lo finanzia con molti soldi per spaventare e distruggere i cittadini mentre il popolo italiano li lascia morire di fame..
    Il coronavirus è un inganno , e un piccolo virus che arriva ogni anno quando fa freddo e non è così pericoloso come vogliono farti credere ..
    Coronavirus? Non l'ho mai visto, il piano è un altro e più diabolico..
    Vogliono ridurre la popolazione mondiale con i loro vaccini.
    Ill coronavirus è solo una scusa per farti vaccinare e lasciarti morire dopo poche dosi che ti faranno fare..
    Anche Giuseppe Conte si toglie la maschera quando non è inquadrato davanti alla telecamera, spengono la telecamera e si tolgono le maschere.
    Ho visto Giuseppe Conte in incontri segreti con i suoi amici psicopatici che discutevano di qualche piano contro l'umanità, erano tutti senza maschere.
    Si baciano, si abbracciano, si stringono la mano e non rispettano nemmeno le distanze.
    Penso che dovremo spiare i governi con una telecamera e avremo la prova che la useremo contro di loro...

  • Enriconauen

    Enriconauen

    3 mesi fa

    Litaliano e`condannato a vedere la televisione,,,

  • Samuele Assogna

    Samuele Assogna

    3 mesi fa

    Grande Vito Monaco sempre una preziosissima informazione non mollate o siamo persi

  • LIBI LIBI

    LIBI LIBI

    3 mesi fa

    Bravo dott. CESARO , lei ha centrato il problema.
    Invitatelo più spesso.
    POPOLO SVEGLIA
    NOI SIAMO LA RANA BOLLITA

  • Gggg Hggg

    Gggg Hggg

    3 mesi fa

    Non avranno bisogno di comprarsela l'Italia. . . la pignoreranno per l'impossibilità di pagare il "debito pubblico" e gli interessi generati dal "prestito di moneta stampata dal nulla"!!!!!!!

  • Giacomo Crispino

    Giacomo Crispino

    3 mesi fa

    Ilaria Capua è una veterinaria, saggista, virologa ed ex politica italiana, nota per i suoi studi sui virus influenzali e, in particolare, sull'influenza aviaria.
    È stata deputata dal 2013 al 2016, durante la XVII legislatura, eletta nelle liste di Scelta Civica.

  • Giovanni Nelli

    Giovanni Nelli

    3 mesi fa

    qst governo di gay prezzolati sta facendo chiudere tutto x consegnare il paese chiavi in mano a costo 00 ai nuovi investitori con 1 occhio di riguardo alla Cina...
    ma il fato è bizzarro...
    Trump è alle porte...
    quanto me la voglio godere....
    comunisti di merda

  • C s

    C s

    3 mesi fa

    Chapeau👏👏👏

  • Vincenzo SJP

    Vincenzo SJP

    3 mesi fa

    Ciao questo signore c’ha ragione lo dico io dal primo giorno, mi prendevano per pazzo che questo è tutta una truffa l’Italia sarà la seconda Cina

  • Lela Dolores

    Lela Dolores

    3 mesi fa

    Grande trasmissione questo in televisione non lo dice nessuno stanno svendendo l Italia all' egemonia cinese . che orrore !!!

  • DJ_Zipperface

    DJ_Zipperface

    3 mesi fa

    Certo che è tutto organizzato ma non solo in Italia. La disorganizzazione organizzata si sta verificando anche in Germania, Francia ecc sulla stampa straniera sto leggendo le stesse cose che stanno succedendo in Italia...taglio della sanità,screening di massa...

  • Eco Geco

    Eco Geco

    3 mesi fa

    Ringraziamo tutti i covidioti ler averci regalato un promettente futuro per i nostri figli

  • Margherita Dedola

    Margherita Dedola

    3 mesi fa

    Tutti si scalendalizzano per quello che stanno facendo questi politici che sono comandati da criminali come burattini e loro eseguono i loro comandare. Io mi domando e dico cosa fa un contadino che ha un enorme podere rogoglioso di ogni ben di dio quanto si ammala una pianta? La estirpa e la brucia in modo che non contamini le altre piante del suo podere e quelle del suo vicino confinante. Popolo bisogna estirpare questa pianta infestata prima che distrugga del tutto tutte le piante ancora sane

  • Marco Pagogna

    Marco Pagogna

    3 mesi fa

    Tutto verissimo!!!!

  • Francesco imperium Romanum

    Francesco imperium Romanum

    3 mesi fa

    Bruno cesaro 👏👏 concordo
    E questo lo scopo di questo governo conte 2 , distruggere la macroeconomia italiana, con l'aiuto di politici corrotti e del popolo sottomesso e totalmente rincoglionitx 😔 ci stanno riuscendo, arriveranno gli amici cinesi- tedeschi- francesi dei 5stalle PD e si compreranno l'Italia con due spicci

  • Luca Brasi

    Luca Brasi

    3 mesi fa

    Il Covid 19 e' una truffa pazzesca ! Un grande business per i soliti satanisti

  • Fernando Di Santis

    Fernando Di Santis

    3 mesi fa

    Ci hanno iniettato il virus della paura che porta all'ipocondria. La gente ha paura di vivere. Ma dove cazzo ci hanno portato questi incapaci di merda. Che con il virus ci hanno infettato e' un dato di fatto, ma la situazione è sfuggita di mano e il dragone dittatoriale ha messo le mani nel territorio europeo.

  • Felicia Benagisi

    Felicia Benagisi

    3 mesi fa

    La pandemia prima di tutto serve a depredare,depossessare i popoli delle loro ricchezze ma non perché quelli si vogliono arricchire di più ma per IMPOVERIMENTO DEL MONDO.! PER POTER RICATTARE IL MONDO PER AVERE POTERE SUL MONDO, PER POTER INSTAURARE UN GOVERNO UNICO A LORO PIACIMENTO SUL MONDO !

  • Tablet Huawei

    Tablet Huawei

    3 mesi fa

    ....... Covid..... La truffa del secolo.....

    • Marco Bacchi

      Marco Bacchi

      2 mesi fa

      La più grande truffa che può portare al baratro i popoli liberi della terra.

  • Tablet Huawei

    Tablet Huawei

    3 mesi fa

    Bravo prof questa e la vera...... Verita. Disorganizzazione...... Organizzata... E tutto fatto a posta per depredarci e sottoporci a una efferata dittatura.

  • Paolo Panbianco

    Paolo Panbianco

    3 mesi fa

    E il peggio deve ancora arrivare...

  • Oisa Aisa

    Oisa Aisa

    3 mesi fa

    Bravo Bruno Cesaro !!!!! Trump deve abbattere la Cina a tutti i costi... Cina: Metastasi del mondo !!

    • Mister

      Mister

      3 mesi fa

      Non ci riuscira'.

  • Paul Greco

    Paul Greco

    3 mesi fa

    Di chi e la Colpa.? Risposta

  • Paul Greco

    Paul Greco

    3 mesi fa

    Condivisione assoluta con Cesaro

  • Antonio Lamorgese

    Antonio Lamorgese

    3 mesi fa

    Grazie per questa opportunità. Chiedo, per favore, di non definire questa situazione: GUERRA. Macché guerra e guerra. É un'emerita fesseria. È più semplicemente ed evidentemente un colpo di stato condotto da chi è arrivato al potere senza legittimità popolare, invero, ma con la forzatura, la complicità, la connivenza di personalità istituzionali nel potere legislativo, esecutivo e giudiziario (e questo si chiama ALTO TRADIMENTO!!!) con l'asservimento e la connivenza pressoché completi del quarto potere: cioè del giornalismo mainstream, stampa, radio, televisione e web. Insistere a parlare di "guerra" (contro chi? il virus ? ma andiamo...) porta a doverci tappare la bocca da soli. In caso di guerra non sono ammessi comportamenti, manifestazioni, espressioni del pensiero sotto qualsiasi forma e a qualsiasi titolo che possano in un qualsiasi modo intralciare un governo "legittimo" intento con tutte le sue energie, le sue forze, le sue risorse a far fronte contro un nemico pubblico comune, cioè, ordinariamente un altro paese o altri paesi, certo non un'infezione. Siamo seri, ragioniamo. Qui, il nemico pubblico numero uno è, in verità, in verità, questo stranissimo e innaturale "governo", costituito da dei veri e propri "golpisti", che, con l'intento subdolo e falso di perseguire il bene comune, stanno eliminando, gradualmente e progressivamente, i nostri diritti costituzionali e i diritti fondamentali dell'uomo, nonché le stesse leggi varate nel rispetto della Costituzione e a tutela dei cittadini. Qui c'è un capovolgimento del nostro sistema di vita mascherato da autoritarismo per il bene della salute pubblica. Qui stanno scientemente e metodicamente destruendo, sfaldando il nostro tessuto connettivo socio-economico ed etnico. Saremo, alla fine, alla mercé di potentati economico-finanziari, in parte già noti, e noi ci ritroveremo indebitati, asserviti senza più non solo una coscienza di classe, ma peggio, molto peggio. Ci ritroveremo senza più senso d'appartenenza, separati, divisi, fragili e, forse, ancora con la "mascherina". È più facile colpire e assoggettare una comunità, privandola della propria coscienza nazionale e delle proprie tradizioni. Ci vogliono trasformare in "polli da batteria". Non c'è peggior cieco e peggior sordo di chi non vuol vedere e sentire.
    Sulla falsariga di Edward Abbey, dobbiamo riconoscere che un buon patriota deve essere sempre pronto a difendere il proprio paese dal suo governo. Uniti vinciamo 🖐️✋✊👋

  • Katia Escoli

    Katia Escoli

    3 mesi fa

    Ce ne siamo accorti altro che.ma se non potete fare niente voi.pensate noi

  • Antonino Porcaro

    Antonino Porcaro

    3 mesi fa

    Avete ragione

  • Alessio Magionami

    Alessio Magionami

    3 mesi fa

    Azzardo una ipotesi......ci sarà l azzeramento totale dei diritti dei lavoratori e stipendi da fame, poi se vorrai lavorare le condizioni saranno queste altrimenti ci saranno i migranti!!! Maledetti criminali!!!!

  • Enki EA

    Enki EA

    3 mesi fa

    Malvezzi è da una vita che lo dice , che compreranno l’Italia per un tozzo di pane , però nessuno finora ha mai fatto nulla per scongiurarlo .

  • Sam Briacatu

    Sam Briacatu

    3 mesi fa

    UNA DISAMINA INECCEPIBILE... APPLAUSI PER BRUNO CESARO

  • MARCO Man

    MARCO Man

    3 mesi fa

    È questo che non capiscono certe teste di c......

  • Maurizia Modolo

    Maurizia Modolo

    3 mesi fa

    Grande Cesaro verità sacrosanta la tua!!

  • Carmelo Milone

    Carmelo Milone

    3 mesi fa

    Grazie, grazie tanto, questo canale televisivo parla chiaro! Bravi! sono le stesse cose che penso anch' io da anni ormai. I nostri governanti???
    Sono solo al servizio dei potentati finanziari.
    Ps. Stanno smontando la sanita' pubblica per sostituirla con il privato. Non sapevano come distruggere i bravi medici coscienzioso e piu' strutture sanitarie.

    • pasquale massaro

      pasquale massaro

      3 mesi fa

      Daccordo

  • Rossana Bachiorri

    Rossana Bachiorri

    3 mesi fa

    È stato tutto prestabilito!
    A me fanno schifo tutti gli anti italiani che proteggono questo governo schifoso e mafioso e tutti gli accoliti e giullari di corte!

  • vanda calderoni

    vanda calderoni

    3 mesi fa

    Ha ragione totale!!!! Purtroppo sarà così....siamo morti per la crisi economica

  • CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    3 mesi fa

    chi ha messo pollice verso dica il perché

  • CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    3 mesi fa

    tutto premeditato

  • CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    3 mesi fa

    l'Italia non sarà più degli italiani

  • CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    CAVIA COME TE SIAMO CAVIE

    3 mesi fa

    parole sante

  • Destro Gaudente

    Destro Gaudente

    3 mesi fa

    ci scrivono la loro storiella in tempo reale e sotto il naso !!!! criminali

  • Susanna De Palma

    Susanna De Palma

    3 mesi fa

    NON SIAMO COME GLI AMERICANI....NON FACCIAMO ABBASTANZA!!!!!

    • Giovanni Nelli

      Giovanni Nelli

      3 mesi fa

      finché avranno lo stipendio chi reclama ?!

  • luca 71

    luca 71

    3 mesi fa

    Bravo

  • STEVE

    STEVE

    3 mesi fa

    Molto chiaro per la gente che capisce..ma molto complicato per Ignoranti schiavi COVIDIOTI. !!!

  • VINCENT VAN GOGH

    VINCENT VAN GOGH

    3 mesi fa

  • RAlfClem S

    RAlfClem S

    3 mesi fa

    E gli italioti mettono la bandiera esposta al nemico con su scritto ce la faremo!

    • Mister

      Mister

      3 mesi fa

      "Andra' tutto bene". Ridicoli.

  • Clacir José Feraboli

    Clacir José Feraboli

    3 mesi fa

    Non vendere l'Italia!

  • Fernanda Soldano

    Fernanda Soldano

    3 mesi fa

    E nessuno si ribella ? I beni ITALIANI sono di tutti noi che abbiamo partecipato ha costruirla , quindi popolo ITALIANO RIBELLATEVI A questo governo di delinquenti!!
    Tutti in piazza con forza FACCIAMOCI sentire !!!!!!

  • Valeria P.

    Valeria P.

    3 mesi fa

    Ha ragione! E’ tutto preordinato.

  • FOR LIFE

    FOR LIFE

    3 mesi fa

    STANNO TERRORIZANDO COSTANTEMENTE LE PERSONE. LA GENTE È FUORI DI TESTA. SONO IMPAZZITI TUTTI. È FOLLIA. PSICOSI COLLETTIVA AGGRAVATA

  • Flavietti Cipriano

    Flavietti Cipriano

    3 mesi fa

    Possono stampare tutta la moneta che vogliono non hanno bisogno di. Comprare a prezzi stracciati. Anche se potranno farlo lo stesso e lo faranno per lasciarci indebitati e senza un euro in tasca... depressi e senza speranza di un futuro migliore
    .. Questo è il loro obbiettivo crare un mondo di schiavi ove perpetuare il loro potere... Di cui essi stessi sono schiavi come dei drogati.!!

    • Gianpiero Bertolone

      Gianpiero Bertolone

      3 mesi fa

      Caro Cipriano, Lei ha ragione.

  • Laura B

    Laura B

    3 mesi fa

    l governo britannico pubblica un'offerta per il sistema di intelligenza artificiale per elaborare la prevista inondazione di lesioni da vaccino COVID-19 e gli effetti collaterali descritti come una "minaccia diretta alla vita del paziente: https://www.bnnbloomberg.ca/vaccine-side-effects-are-the-next-big-challenge-1.1524034
    L'MHRA cerca urgentemente uno strumento software di intelligenza artificiale (AI) per elaborare l'elevato volume atteso di reazioni avverse al farmaco (ADR) del vaccino Covid-19 e garantire che nessun dettaglio dal testo di reazione delle ADR venga perso:
    https://ted.europa.eu/udl?uri=TED%3ANOTICE%3A506291-2020%3ATEXT%3AEN%3AHTML&src=0
    Il motivo scioccante per cui il vaccino contro il coronavirus di Pfizer richiede la conservazione a -70 ° C ... perché contiene componenti nanotecnologici sperimentali che non sono mai stati utilizzati nei vaccini prima https://cryptopress.network/the-shocking-reason-why-pfizers-coronavirus-vaccine-requires-storage-at-70c-because-it-contains-experimental-nanotech-components-that-have-never-been-used-in-vaccines-before/