"2020, il Natale rubato" | Notizie Oggi Lineasera

Pubblicato il 27 dic 2020
visualizzazioni 9 495
1

"2020, il Natale rubato" | Sintesi della puntata del 25 dicembre 2020. OSPITI IN STUDIO: Padre Carmelo Capizzi (sacerdote Rogazionista), Dimitrios Kontothanassis (chirurgo flebologo), Danilo Leo Lazzarini (attore, regista), Geremia Bizzarri (studente), Carolina Bizzarri (studente), in collegamento: Stefano Ferrarini (chef), Antonio Ferrari (ristoratore). In diretta dallo Studio 12 di Canale Italia, TUTTI I VENERDI' alle 20:00 sul digitale terrestre CANALE ITALIA 83, ritorna l'informazione e l'attualità con NOTIZIE OGGI LINEASERA, condotto da Vito Monaco.
DIRETTA STREAMING: canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/
Seguici sulla nostra pagina Facebook, anche in DIRETTA STREAMING:
NotizieOggiLineaseraUfficiale/
Nell'era dell'informazione, l'ignoranza è una scelta !
canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/

Canale Italia
Commenti  
  • Samuele Assogna

    Samuele Assogna

    Mese fa

    Grazie Vito Monaco sempre una preziosissima informazione non mollate o siamo persi

  • Stefano Belotti

    Stefano Belotti

    Mese fa

    Prof. Monaco grazie
    Ci hai reso qualcosa di quello che ci hanno rubato !!!
    Ascoltando i Tuoi ospiti il Natale è più Vicino al cuore e ci
    Sentiamo più cristiani.

  • Rosa Novecento

    Rosa Novecento

    Mese fa

    LA VITA FORSE MA LO SPIRITO NON POTRANNO RUBARCELO MAI SANTO NATALE A TUTTI
    O SIGNORE CONFONDI LE MENTI DEI FIGLI SENZ ' ANIMA E SOSTIENI I TUOI FIGLI ORA ET SEMPER
    CPT FRA' DIAVOLO FOLGORE

  • Maria Concetta

    Maria Concetta

    Mese fa

    Ma quale Natale se questo nella Bibbia non viene nemmeno mensionato, vogliamo parlare di Costantino Imperatore che come questo Governo se ne inventa di tutti i colori , Costantino inventa la Balla del Natale?? Per fare contenti i Romani ed i Greci?? Non sapete che se costruisci un castello di Balle prima o poi scoppia??? Forse volete nascondere che proprio i Romani uccisero questo Bambino che e' diventato Uomo e da Uomo ha detto e fatto cose di cui si parla ancora dopo 2000 Anni e poco piu? E che la chiesa ha accettato sensa mai smentire x ragioni di Grande interesse Economico? Mentre i Greci scendono al compromesso di grandi Balle xche non sanno piu neanche loro quale Divinita' scegliere, visto che ne hanno quanto la sabbia del mare , quindi uno vale l'altro .Allora parlate tanto di Storia ? Questa e' Storia. ?..... Allora quale Natale?? Un Governo come quello di Conte filo dittatura Cinese basato sulle balle , si aggrappa su balle x lavarsi le mani come Pilato.

  • forza e coraggio

    forza e coraggio

    Mese fa

    QUESTO VACCINO è UNA FOLLIA Notizie per gli amici provax da parte del professore Christian Perronne.
    Sto parlando di un professore ipervaccinista, assolutamente a favore degli undici vaccini da iniettare ai bimbi francesi, un seguace di Pasteur, un vero Mengele provax, sentite cosa afferma invece sul nuovo vaccino.
    "Tutte queste misure sono fatte in modo che i francesi chiedano un vaccino. Qual è quindi il vantaggio di un vaccino generalizzato per una malattia la cui mortalità è prossima allo 0,05%? Questa vaccinazione di massa non è necessaria. Inoltre, i rischi della vaccinazione possono essere maggiori dei benefici.
    La cosa più preoccupante è che molti paesi, tra cui la Francia, si dicono pronti a vaccinare nelle prossime settimane, mentre lo sviluppo e la valutazione di questi prodotti sono stati affrettati e nessun risultato l'efficacia o la pericolosità di questi vaccini non è stata finora pubblicata.
    Avevamo diritto solo ai comunicati stampa dei produttori industriali, consentendo alle loro azioni di salire sul mercato azionario.
    La cosa peggiore è che i primi “vaccini” che ci vengono offerti non sono vaccini, ma prodotti di terapia genica.
    Inietteremo acidi nucleici che causeranno la produzione di parti del virus da parte delle nostre stesse cellule.
    Non conosciamo assolutamente le conseguenze di questa iniezione, perché è la prima nell'uomo. E se le cellule di alcuni "vaccinati" producessero troppi elementi virali, provocando reazioni incontrollabili nel nostro corpo?
    Le prime terapie geniche saranno con l'RNA, ma ci sono progetti con il DNA. Normalmente, nelle nostre cellule, il messaggio viene inviato dal DNA all'RNA, ma in determinate circostanze è possibile il contrario, soprattutto perché le nostre cellule umane contengono sin dall'alba dei tempi i cosiddetti retrovirus "endogeni" integrati nel DNA dei nostri cromosomi.
    Questi retrovirus "addomesticati" che ci abitano sono generalmente innocui (a differenza dell'HIV, del retrovirus dell'AIDS ad esempio), ma possono produrre un enzima, la trascrittasi inversa, in grado di trascrivere all'indietro, dall'RNA al DNA.
    Quindi un RNA estraneo al nostro corpo e somministrato per iniezione potrebbe codificare DNA, altrettanto estraneo, che può quindi integrarsi nei nostri cromosomi.
    C'è quindi un rischio reale di trasformare i nostri geni in modo permanente. C'è anche la possibilità, modificando gli acidi nucleici degli ovuli o dello sperma, di trasmettere queste modificazioni genetiche ai nostri figli.
    Le persone che promuovono queste terapie geniche, falsamente chiamate "vaccini" sono apprendisti stregoni e prendono i francesi e altri cittadini del mondo, per cavie.
    Non vogliamo diventare, come i pomodori o il mais transgenico, OGM (organismi geneticamente modificati).
    Un funzionario medico di una delle aziende produttrici farmaceutiche ha affermato pochi giorni fa di sperare in un effetto di protezione personale, ma che non si dovrebbe sperare troppo in un impatto sulla trasmissione del virus, quindi sulle dinamiche dell'epidemia.
    Questa è un'ammissione mascherata che non è un vaccino. Una vergogna.
    Sono ancora più inorridito perché sono sempre stato a favore dei vaccini e ho presieduto per anni gli organismi che formulano la politica sui vaccini.
    Oggi dobbiamo dire basta a questo piano estremamente preoccupante. Louis Pasteur si sta rivoltando nella tomba.
    La scienza, l'etica medica e soprattutto il buon senso devono prendere il sopravvento."
    Christian PERRONNE (fonte prelevata da Senta Depuydt)
    Christian Perronne è un medico francese e professore universitario-professionista ospedaliero , specializzato nel campo delle patologie tropicali e delle malattie infettive emergenti , ed ex presidente del comitato specializzato sulle malattie trasmissibili del Consiglio superiore della sanità pubblica . È noto per le sue posizioni non convenzionali sulla malattia di Lyme e per il suo sostegno a Didier Raoult durante la pandemia Covid-19 .Nel 2004, ha partecipato a una ricerca su un vaccino contro il virus H5N1 della influenza aviaria .

  • Maria Biscoti

    Maria Biscoti

    Mese fa

    arriva babbo natale arrivano i vaccini, per sterminare

  • Soul & Music

    Soul & Music

    Mese fa

    Il Natale non avrebbe senso, per il cristiano, se poi non ci fosse la Pasqua e la veglia pasquale: la notte delle notti. Con la resurrezione Cristo ha sconfitto definitivamente la morte, il cristiano sa quindi che la morte del corpo non è la fine di tutto.

  • Silvio Avagliano

    Silvio Avagliano

    2 mesi fa

    Auguri 🎉 di un caro saluto a voi tutti e complimenti per la trasmissione CANALE ITALIA 🇮🇹 GRAZIE DI CUORE 💙🌻☘️👈🧐🥂🍾( SALUTE BUONA)!!?

  • Ferdinando Di Maio

    Ferdinando Di Maio

    2 mesi fa

    Caro prof. Mi spiace ma stasera ha toppato. L'unico che ha colto il vero significato del Natale è stato il signore ortodosso. Il Natale non è buono ma Santo.

  • angelo soldati

    angelo soldati

    2 mesi fa

    Buonasera dott. Vito.
    Complimenti per l'Ulisse speriamo ritorni. Mi dispiace solo che, con questa, " chiamiamola avventura " stiamo facendo scuola a quelli, che forse verranno. Sii!! Siamo Italiani e la fantasia non ci manca, la volontà è dentro di noi, stiamo riscoprendo alcuni valori dimenticati. Allo stesso tempo stiamo dando ai Proci le armi per affossarci e la Dea Athena, non ci ha ancora trasformati. L'esempio lo vediamo attraverso la cucina che è la fucina delle nostre tradizioni, sebbene coscienti della fine che potrebbe Avvenire, invece di rinchiuderli dentro il Palazzo gli apriamo la nostra Anima e gli insegnamo tutti i segreti del fare e della mente, vanto Onesto del popolo Italiano. Ohhh!! Ulisse dove sei??? Non tutto vien per nuocere. Questo ci insegni cosa vuol dire perderci, per mano. Ci meritiamo un mondo che abbiamo inventato Noi, come canta Povia.
    Ci hanno rinchiusi!??? SBAGLIATO!!!!! Ci stanno facendo Rinascere l'Ulisse dentro di NOI. Ci stanno riinsegnando i Valori della Vita, della Cultura, dell'Amicizia e dell'Amore il valore della LIBERTÀ. Questo li distruggerà!! Sarà la loro" Rana Bollita " ROS a ROS. Come dice il Professore. È stata una ottima compagnia e GRAZIE per la Magnifica Serata dott. VITO e a Lei e il suo STAFF. BUON NATALE. GRAZIE.

  • Romolo Rossi

    Romolo Rossi

    2 mesi fa

    Direi Natale dissacrato da una banda di criminali servi del potere internazionale.

  • Monica M.

    Monica M.

    2 mesi fa

    Il Natale è la nostra identità. Non potranno mai rubarcelo! Grazie

  • Gpega 2032

    Gpega 2032

    2 mesi fa

    Finalmente un giovane sveglio!!

  • Giuseppe Bonasio

    Giuseppe Bonasio

    2 mesi fa

    Gioventù riscattate i vostri diritti è dissobidite queste restrizioni incostituzionali .fatte da politici criminali che fanno del loro potere un abuso in modo chiaramente illegale.fatevi valere io sessantenne sono con voi .siate liberi .

  • Rina Grego

    Rina Grego

    2 mesi fa

    Ciao Vito, noi ci siamo. Auguri a te e ai tuoi sempre interessanti ospiti.

  • Luger Lupin

    Luger Lupin

    2 mesi fa

    I bastardi mondialisti, stanno inventando di tutto....per distruggere i prossimi SANTI NATALI.
    SVEGLIA !!!!!!

  • Giuseppe Buttitta

    Giuseppe Buttitta

    2 mesi fa

    Il problema che oggi nessuno cominciando dai religiosi ricorda ciò che ha fatto Gesù per noi e il messaggio che ha lasciato c'è una profonda crisi di fede cominciando dalla chiesa cattolica che ha abbandonato i suoi insegnamenti con dogmi dettati da uomini per manipolare la gente