L'Italia e lo sport, storie di successo | Notizie Oggi Lineasera

Pubblicato il 21 feb 2021
visualizzazioni 1 960
1

L'Italia e lo sport, storie di successo | Sintesi della trasmissione del 21 febbraio 2021.OSPITI IN STUDIO: ALESSANDRO BALLAN (Campione del Mondo Ciclismo 2008), MASSIMILIANO DURAN (Campione del Mondo di Boxe WBC), ELENA PAULON (Insegnante di ginnastica ritmica), ANDREA GIUSEPPE GIORDANO (ex calciatore), GUIDO BRUNO BRESCIA (preparatore atletico), FABIO MERLINO (Capitano Nazionale Hockey rotelle disabili), CLAUDIO BARBARO (Senatore FDI). In diretta dallo Studio 12 di Canale Italia, TUTTI I VENERDI' alle 20:00 sul digitale terrestre CANALE ITALIA 83, ritorna l'informazione e l'attualità con NOTIZIE OGGI LINEASERA, condotto da Vito Monaco. DIRETTA STREAMING: canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/ Seguici sulla nostra pagina Facebook, anche in DIRETTA STREAMING: NotizieOggiLineaseraUfficiale/ Nell'era dell'informazione, l'ignoranza è una scelta ! canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/

Canale Italia
Commenti  
  • Donato Do

    Donato Do

    4 giorni fa

    VARIANTE 🙈
    IL loro obiettivo non è la salvaguardia della vostra salute! Lo hanno dimostrato ampiamente, con la persecuzione di chi veramente cura e guarisce le persone, perché questo virus è curabile se preso nei primi giorni con l intervento dei medici di base e una diagnosi personalizzata. Il loro vero intento è ammazzare l' economia italiana. Portando al fallimento piccole e medie imprese. HANNO ammazzato con protocolli sbagliati I vostri cari per il raggiungimento di questo obiettivo. E non si fermeranno fino a che tanti italiani non mollleranno la spugna..
    Siamo in piena 4°rivoluzione industriale. L uomo operaio non serve più a questa élite assassina, l'intelligenza artificiale prenderà il loro posto. I loro lavoratori ideali sono coloro che possono pagare a bassissimo costo, ecco perché stanno cinesizzando l Italia.
    La non riuscita di questo progetto criminale dipende da noi. Se noi accettiamo passivamente tutto questo siamo finiti. Se dovessimo invece alzarci e combattere per la nostra vita e la nostra dignità (atti dovuto ai nostri figli) anche il popolo cinese, ormai vessato da anni sarebbe al nostro fianco...
    LA DISUBBIDIENZA CIVILE È L UNICA ARMA CHE LORO TEMONO! RIFLETTETE! E LASCIATEVI ALLE SPALLE IL TERRORE CHE DI PROPOSITO VI HANNO INSTILLATO!

  • giovanni perrella

    giovanni perrella

    4 giorni fa

    Grazie canale ITALIA